Blog di Felter Roberto

La palestra in cui "mi si vede nell'esercizio delle mie idee". Pronto a confrontarle con gli altri.

Menu Close

Un segno per l’Emilia – il mio contributo

Alcuni giorni fa sono venuto a conoscenza dell’iniziativa “un segno per l’Emilia” e ho deciso di dare il mio piccolo contributo.

Da bresciano che ha vissuto in prima persona il terremoto sul Garda del 2004, pur fortunatamente senza danni importanti, ho ancora chiara l’immagine delle mie pareti con l’intonaco scrostato e da lì è nata l’idea per l’immagine del poster che ho preparato.

poster un segno per l'emilia

L’obiettivo è stato quello di creare qualcosa di semplice, che da un lato rappresentasse in qualche modo la forza interiore degli emiliani e dall’altra potesse avere un senso, se appeso nelle case di tutti quelli che volessero comprarlo per dare una mano.

Con questa immagine ognuno potrà portare sulle proprie pareti una piccola crepa “virtuale”, a dimostrare che quel terremoto ha fatto male un po’ a tutti.

Il poster è disponibile nei formati 50×70 e 70×100 e si può acquistare a 12€ e 20€ direttamente sul sito dell’iniziativa:

http://www.unsegnoperlemilia.it/negozio/roberto-felter/

Ci sono anche altri poster molto belli, se non vi piace il mio (e nei commenti siete liberi di criticare quanto volete), per cui non avete scuse per non fare un acquisto.