Leggo dal suo blog, che Federico Fasce e signora, ad aprile dell’anno prossimo vorrebbero andare per un certo periodo di tempo in Silicon Valley, a “Parlare con le persone, conoscere da vicino certe realtà”.

Per fare questo avrebbero bisogno di qualche indicazione, riferimenti sul posto, qualsiasi cosa possa essere d’aiuto per favorire questo loro approcciarsi alla realtà americana.

Questa loro voglia è sicuramente favorita dalla attuale situazione italiana e, se da un lato mi dispiace vedere come certe professionalità si sentano quasi costrette a spostarsi per trovare spazi e soddisfazioni, dall’altro la cosa mi fa un piacere immenso, perché sono sicuro che potranno crescere ancora di più di quanto lo stiano facendo qua.

Purtroppo io non ho riferimenti che potrebbero essere loro utili e anche la mia visibilità da queste pagine non è certo grande, però questo piccolo spazio è il minimo che posso concedere loro.

Se potete essere d’aiuto, se avete qualche contatto in loco o in altri posti che pensate possano essergli utili, oppure avete qualsiasi indicazione o informazione da passargli, lasciate pure un messaggio qui oppure andare direttamente nei commenti del loro post.

Grazie a voi e un grosso in bocca al lupo a loro.