Blog di Felter Roberto

La palestra in cui "mi si vede nell'esercizio delle mie idee". Pronto a confrontarle con gli altri.

Menu Close

Cena Bresciana ed auguri natalizi

In un unico post voglio scrivere i miei auguri per le feste e anche della cena Bresciana del 19, perchè in realtà la cena del 19 è servita proprio per farsi gli auguri e quindi è a tutti gli effetti una parte del post.
E i miei auguri non potevano iniziare meglio.
Il 19 ci siamo trovati, per la seconda volta nell’arco di un paio di mesi, attorno ad un tavolo.
Se la prima volta è servito per conoscerci, la seconda è servita per farci gli auguri.
( effettivamente non abbiamo bisogno di grosse motivazioni per organizzare una cena).
Nonostante abbia scoperto che per me Brescia è diventata inpercorribile in auto, non c’e’ più una via che vada dove sapevo io, e l’autostrada abbia cercato di ostacolare, peraltro inutilmente, l’arrivo di Formanova da Vicenza, sono stato veramente contento di esserci andato.
Tiziano e la sua combriccola sono un piacere, specialmente messi “uno contro l’altro” ([update] nella combriccola avevo inserito anche Paola, senza però citarla. Rimedio subito anche perché, pur non avendo avuto molte possibilità di chiacchierare con lei, vi garantisco che se lo merita 🙂 ) e la presenza da Milano di Delymyth ( che ha portato un piacevole omaggio e che ringrazio di cuore), Enrica e Carlos hanno esaltato “l’internazionalità” dell’evento.
Ho rivisto con piacere Roberto e Lalui, sempre gentile e cortese, a cui devo anche chiedere scusa per il mio comportamento maschilista nei suoi confronti. (vedrò di farmi perdonare)
Un ringraziamento particolare lo devo fare a Formanova, che ha accettato ad occhi chiusi il mio invito, pur dovendo venire da Vicenza dopo una giornata di lavoro. Spero solo non se ne sia pentita.
La serata è volata e ho sentito la mancanza di Pseudotecnico, fotografo ufficiale di queste cene.
Fatti gli auguri a loro, ora però voglio farli a tutte le persone che volontariamente o involontariamente vengono sul mio blog.
Alcuni sono amici e probabilmente riceveranno i miei auguri anche tramite altri mezzi, ma altri purtroppo non li conosco.
Ma se sono qui a leggermi si meritano tutti i miei migliori auguri di Buon Natale. ( magari lasciate un commento e fatevi conoscere, cosi… senza impegno…)

BUONE FESTE